Valter De Maggio svela a che punto è la trattativa tra Napoli ed Empoli per Tommaso Baldanzi
Valter De Maggio si sofferma sul calciomercato del Napoli ed in particolare sul profilo di Tommaso Baldanzi. Ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, il giornalista si esprime sulla sessione invernale di gennaio: “Ho notizie di prima mano sul mercato degli azzurri. La società sta lavorando, ma molto dipenderà dalle uscite. Il club di De Laurentiis è interessato ad un super talento con vista sul futuro, ma pare che la sua società di appartenenza al momento non vende”.
De Maggio poi prosegue: “Il calciatore in questione è sul taccuino di Cristiano Giuntoli da diverso tempo, parlo ovviamente di Tommaso Baldanzi dell’Empoli”.
De Maggio annuncia che Baldanzi non si muoverà da Empoli a gennaio
“Ma ho saputo che in questo momento, soprattutto a gennaio, la società che detiene il suo cartellino non intende in alcun modo cedere il ragazzo, che dunque continuerà a crescere alla corte della squadra empolese del presidente Corsi. Le due società sono in ottimi rapporti, ma se ne riparlerà solo a fine stagione. Il club toscano preferisce far crescere il ragazzo, affinché diventi un perno dell’Empoli e poi farlo partire per una big. Anche Fabiano Parisi è molto attenzionato ma dovrebbe restare ad Empoli“. Ha concluso De Maggio.