napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli-Arsenal. Il San Paolo si prepara: ingresso consentito dalle 18

Napoli-Arsenal. Il San Paolo si prepara: ingresso consentito già dalle 18. Il big match in diretta e in streaming. Il programma e i dettagli.

Il Napoli protagonista nella serata del ritorno dei quarti Europa League: serve l’impresa contro l’Arsenal per accedere in semifinale, dopo il 2-0 incassato all’andata. Il San Paolo apre i cancelli dalle ore 18 per motivi di sicurezza.

Big match

Il conto alla rovescia sta per scadere e una missione davvero complicata attende il Napoli nella sfida di questa sera contro gli inglesi dell’Arsenal, nel ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2018-2019. La formazione partenopea sarà chiamata a ribaltare la sconfitta subita la scorsa settimana a Londra con il punteggio di 2-0 e cercare una sensazionale rimonta che garantirebbe l’accesso alla semifinale. La squadra allenata da Carlo Ancelotti ha soltanto questa possibilità per trasformare in positivo il bilancio di una stagione cominciata con grandi aspettative e con diversi ottimi risultati, ma proseguita con diverse delusioni e il rischio di chiudere senza nemmeno un titolo in bacheca.

L’andata

La partita di andata ha rappresentato una delle peggiori prestazioni della compagine partenopea dall’arrivo del tecnico emiliano. Il Napoli si è dimostrato nettamente inferiore rispetto all’Arsenal e non è riuscito a mettere in campo la grinta e la personalità che aveva dimostrato in Champions League, ad esempio nelle partite contro  PSG e Liverpool. Il passivo rimediato è paradossalmente positivo per gli uomini di Ancelotti, che hanno rischiato di dover salutare definitivamente la competizione già all’andata e che invece possono ancora tentare una rimonta che avrebbe sicuramente dell’incredibile. Certamente servirà un Napoli completamente diverso e sarà importante anche il sostegno del pubblico.

L’ attesa

Gli uomini di Ancelotti sognano di scrivere una pagina storica per il club e per la città, come ha sottolineato in conferenza Callejon. Il Napoli è chiamato all’impresa dopo la sconfitta rimediata all’andata all’Emirates Stadium, dove l’Arsenal si impose 2-0. Questa sera scenderanno in campo Napoli e Arsenal, ma la partita sembra già iniziata. L’attesa è alle stelle e i tifosi sono pronti per occupare gli spalti dello Stadio San Paolo. Probabilmente non ci sarà il tutto esaurito, ma il grande pubblico certamente non mancherà l’appuntamento. Proprio per evitare qualsiasi tipo di problema ecco la misura cautelare presa da parte della sicurezza. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ La Repubblica, i cancelli questa sera apriranno alle ore 18. Il consiglio è quello di anticipare l’arrivo allo stadio per effettuare i controlli e il successivo ingresso in tranquillità.

Napoli-Arsenal: dove vederla in tv

La sfida tra Napoli e Arsenal, partita di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2018-2019, andrà in scena questa sera alle ore 21.00 presso lo Stadio San Paolo di Napoli. Il match è in diretta su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), su Sky Sport 252 (satellite e fibra) e in 4K HDR per i clienti Sky Q. La diretta è prevista dalle ore 20  negli studi pre e post partita. L’incontro potrà essere seguito, inoltre, su TV8; mentre OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla di questo fondamentale appuntamento.Lo spettacolo di Napoli-Arsenal, inoltre, sarà visibile in streaming grazie a Sky Go. Di seguito il programma completo.

GIOVEDÌ 18 APRILE
ORE 21.00 Napoli-Arsenal
Diretta TV su TV8 e Sky Sport Uno (canale 201)
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

 

 

 

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più