CDS. Napoli-Arias è fatta. Al Psv Eindhoven 11 milioni. Santi ha già incrociato gli azzurri

Napoli-Arias è fatta, il terzino colombiano che ha detto sì a 1,6 milioni per 5 anni Potrebbe arrivare già in ritiro in Trentino.

NAPOLI-ARIAS

DIMARO – Secondo l’edizione odierna del corriere dello sport si è conclusa positivamente la trattativa Napoli-Arias.  Ancelotti avrà il suo incursore sulla fascia destra, un martello, il settore che, dopo l’addio di Maggio, può per il momento contare soltanto su Hysaj.

ARIAS POTREBBE ARRIVA A DIMARO

al Psv andranno 11,5 milioni di euro, mentre lui, Santi, ventiseienne colombiano di Medellin reduce dal Mondiale con i Cafeteros, ­ firmerà un contratto di cinque anni, ­ fino al 2023, sulla base di 1,6 milioni a stagione. E, vacanze post Russia e programmi permettendo, dovrebbe anche riuscire ad arrivare in tempo a Dimaro (non è chiaro se svolgerà le visite in ritiro oppure altrove).

SANTI HA INCROCIATO GLI AZZURRI

Dopo la bocciatura ­ fisica di Sabaly e l’interruzione delle trattative per Lainer,  i due profili sono stati accantonati, mentre D’Ambrosio, nonostante l’incontro a Dimaro tra i dirigenti azzurri e il suo manager, Pisacane, è stato blindato da Spalletti. E così, alla ­ fine, s’è deciso di andare dritti e decisi su Arias, 30 partite e 3 gol in Eredivisie nella stagione precedente (35 presenze complessive, coppe comprese) e l’esperienza al Mondiale russo con la Colombia. Dove tra l’altro ha incrociato anche il Senegal di Koulibaly e la Polonia di Milik e Zielinski, inserite nello stesso girone: una casualità. Tutta azzurra: come la maglia che evidentemente era già nel suo destino.

 

Exit mobile version