napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CorrSport. Napoli, Ancelotti blocca Insigne e Koulibaly. Hamsik tentenna. I dettagli

Calciomercato Napoli, Ancelotti blocca Insigne e Koulibaly. Hamsik tentenna, l’arrivo di Ancelotti lo ha fatto vacillare.  Anche José Maria Callejon ci ripensa. Mertens e Jorginho in dubbio.

NAPOLI.  Secondo il Corriere dello sport, con l’arrivo di Ancellotti sulla panchina del Napoli molti giocatori che erano dati per partenti ci stanno ripensando. La presenza di Ancelotti blocca Insigne e Koulibaly prima di tutti. Il Napoli rinuncerà solo a chi gli verrà sottratto con forza (economica), per esempio Mertens e Jorginho.

MERTENS E JORGINHO

E’ già andato via Pepe Reina, e con lui, il 30 giugno, quando scadranno i contratti, rientreranno nella categoria degli ex anche Rafael e Maggio. Mertens può salutare, volendolo, attraverso il pagamento dei ventotto milioni di euro, che rappresentano la possibilità di rescissione; e Jorginho, che ha il Manchester City sulla linea telefonica, verrebbe ceduto soltanto in presenza di un’offerta mostruosa, che viaggi intorno ai sessanta milioni.

HAMSIK TENTENNA

ORA MAREK HAMSIK TENTENNA? La Cina chiama e Hamsik, che ha risposto sì, ha ora però la tentazione di prendersi una pausa di riflessione prima di dare una risposta de­finitiva: l’arrivo di Ancelotti lo ha fatto vacillare, ma il triennale che gli è stato proposto cambierebbe la vita di varie generazioni.

CALLEJON AL MILAN?

Per un giorno, o anche due, José Maria Callejon ha avvertito il richiamo della Milano rossonera, prospettata gli come soluzione favorita dalla clausola di 23 milioni:ma l’arrivo di Ancelotti ha cambiato tutto e Callejon non pensa di andar via, né vogliono lo faccia.

RIENTRI

Ci sarà movimento, in quest’estate: Maksimovic rientrerà dalla Russia, Inglese è stato acquistato dal Chievo, Ciciretti dovrebbe apparire prima del ritiro e intanto piace al Bologna. E comunque, a Castel Volturno rientreranno anche Calzona e Bonomi, due uomini dello staff di Sarri che hanno deciso di cambiar vita.

Napoli, Ancelotti ha detto si. Arriva la sorpresa Pirlo. Doppio colpo Vidal Di Maria?

CONSIGLIATI PER TE