Sky: Napoli, Ancelotti cambia modulo, provato il 4-3-3. Sorpresa in attacco contro il Torino

Antonello De Biase 2 Min Read
2 Min Read

Carlo Ancelotti potrebbe passare al 4-3-3. Il modulo provato dal Napoli in allenamento. Callejon, Mertens e Insigne in caso di tridente offensivo contro il Torino.

[wp_ad_camp_1]

NAPOLI. Carlo Ancelotti continua lavorare per portare qualche trofeo al Napoli, nonostante le voci su un possibile divorzio a fine stagione.

I partenopei saranno di scena allo stadio ‘Olimpico Grande Torino‘ per affrontare i granata domenica alle ore 18, per la settima giornata di serie A. Per il Napoli sarà un incrocio ostico e da non sottovalutare.

Gli ultimi risultati del Napoli hanno spinto Ancelotti ad effettuare  un rilevante cambiamento nell’undici titolare che sfiderà Belotti e compagni.

Secondo ‘Sky Sport‘ il tecnico di Reggiolo starebbe pensando seriamente un cambio di modulo, un passaggio dal 4-4-2 al 4-3-3 che ai tempi di Maurizio Sarri portò grandi risultati.

Ancelotti ha fatto provare il 4-3-3 è stato in allenamento, con ottimi risultati.

[wp_ad_camp_1]

Il tecnico del Napoli,  pensa al tridente offensivo composto da Callejon e Insigne sulle fasce a supporto di Mertens ‘falso nueve’.

Il belga in quella posizione fu letale nella stagione 2016/2017 quando riuscì a mettere a referto la bellezza di 28 reti in campionato. In mediana sarebbero chiamati in causa Fabian, Allan e Zielinski.

Il 4-3-3  è un’opzione da tenere in grande considerazione per la prossima gara e,  in Champions League, dove è arrivato un mezzo passo falso a Genk in Belgio. Da riscattare a partire dalla trasferta torinese.

 

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version