Napoli, allenamento verso il Barcellona: parziale rientro per Rrahmani, Cajuste e Ngonge

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti dopo il pari col Torino, con buone notizie dall’infermeria in vista del Barcellona: rientri parziali per Rrahmani, Cajuste e Ngonge.


CALCIO NAPOLI – Il Napoli si è subito rimesso al lavoro questa mattina dopo il pareggio interno contro il Torino. Gli azzurri preparano infatti il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona, in programma martedì sera in Spagna. E dal report dell’allenamento arrivano buone notizie dall’infermeria per Calzona.

SSC Napoli, il report dell’allenamento

Dopo la divisione in due gruppi, tra chi ha giocato dall’inizio col Toro e ha svolto un lavoro di scarico, e chi invece ha lavorato in palestra, la squadra si è riunita sul campo 1 per la sessione tecnico-tattica e una partitina a campo ridotto.

Le ultime su Rrahmani, Ngonge e Cajuste

Ma l’aspetto più atteso riguardava le condizioni degli infortunati. Ebbene, il report del Napoli evidenzia come Rrahmani, Ngonge e Cajuste abbiano svolto “parte di lavoro con la squadra e parte personalizzato in campo”.

Questo significa che i tre calciatori, out contro il Torino, stanno recuperando e potrebbero essere convocati per la trasferta in Catalogna. In particolare, il rientro di Rrahmani sarebbe fondamentale per la difesa.

In vista del Barcellona

L’allenamento odierno è il primo di un mini-ritiro per preparare al meglio la complicata sfida contro i blaugrana.

Calzona spera di avere tutti gli effettivi a disposizione per provare l’impresa di ribaltare il risultato contro una big come il Barcellona. I rientri anche parziali di Rrahmani, Cajuste e Ngonge sono sicuramente una boccata d’ossigeno in vista del match di martedì.

Con una seduta d’allenamento alla volta, il tecnico cercherà di mettere la squadra nella miglior condizione psico-fisica per affrontare la temibile trasferta del Camp Nou, dove servirà un’autentica impresa.

Napoli, allenamento verso il Barcellona: parziale rientro per Rrahmani, Cajuste e Ngonge

Exit mobile version