Rassegna Stampa

Napoli, allarme Manolas rischia di non giocare in Supercoppa

Brutte notizie dall’infermeria per il Napoli e Manolas, il greco può saltare la finale di Supercoppa, ieri l’edema non era ancora assorbito.

[wp_ad_camp_1]

Il problema infortuni quest’anno sta colpendo duramente il Napoli. Gli azzurri devono fare i conti con il calvario Osimhen, i cui tempi di recupero sono estremamente incerti. Ora scatta l’allarme Manolas che potrebbe non giocare la finale di Supercoppa tra Juventus e Napoli. Il calciatore greco è uscito per un risentimento muscolare alla coscia destra, ma ieri l’edema non era ancora assorbito. Secondo quanto fa sapere Repubblica i tempi di recupero non possono essere ancora chiari, poiché il giocatore dovrà effettuare una risonanza magnetica e solo a quel punto si potrà avere un’idea più chiara delle sue condizioni.

Manolas vuole fare di tutto per giocare la finale di Supercoppa che è in programma per il prossimo 20 gennaio. Lo staff medico non forzerà i tempi di rientro, anche se le condizioni del calciatore non sembrano preoccupanti si prenderanno tutte le precauzioni del caso. Per la finale Gattuso, pronto a firmare anche il rinnovo di contratto, spera di poter contare sulla coppia di centrali titolare formata da Manolas e Koulibaly. Anche il senegalese sta recuperando da un infortunio e sembra pronto per rientrare.

[wp_ad_camp_5]