Rassegna Stampa

Napoli, allarme Manolas rischia di non giocare in Supercoppa

Brutte notizie dall’infermeria per il Napoli e Manolas, il greco può saltare la finale di Supercoppa, ieri l’edema non era ancora assorbito.

Il problema infortuni quest’anno sta colpendo duramente il Napoli. Gli azzurri devono fare i conti con il calvario Osimhen, i cui tempi di recupero sono estremamente incerti. Ora scatta l’allarme Manolas che potrebbe non giocare la finale di Supercoppa tra Juventus e Napoli. Il calciatore greco è uscito per un risentimento muscolare alla coscia destra, ma ieri l’edema non era ancora assorbito. Secondo quanto fa sapere Repubblica i tempi di recupero non possono essere ancora chiari, poiché il giocatore dovrà effettuare una risonanza magnetica e solo a quel punto si potrà avere un’idea più chiara delle sue condizioni.

Manolas vuole fare di tutto per giocare la finale di Supercoppa che è in programma per il prossimo 20 gennaio. Lo staff medico non forzerà i tempi di rientro, anche se le condizioni del calciatore non sembrano preoccupanti si prenderanno tutte le precauzioni del caso. Per la finale Gattuso, pronto a firmare anche il rinnovo di contratto, spera di poter contare sulla coppia di centrali titolare formata da Manolas e Koulibaly. Anche il senegalese sta recuperando da un infortunio e sembra pronto per rientrare.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.