Il Napoli può perdere anche Juan Jesus per la sfida con il Verona. Il difensore brasiliano al Konami Center di Castel Volturno ha fatto terapie. Un segnale d’allarme che sarà verificato nella giornata di oggi. Sarebbe un altro problema per Spalletti che quasi sicuramente deve fare a meno di Insigne, che va in panchina col Verona. Il capitano azzurro non è al meglio della condizione ma stringerà i denti per entrare almeno tra i convocati.
Ecco quanto scrive Il Mattino sulla situazione di Juan Jesus: “Il difensore brasiliano ha effettuato terapie per un risentimento alla coscia, oggi verranno verificate le sue condizioni: in dubbio la convocazione per Verona. Invece ha ripreso ad allenarsi totalmente in gruppo l’altro difensore centrale, Tuanzebè, che dovrebbe far parte dei convocati. Non ci sarà ancora Malcuit che ha svolto lavoro in palestra. Domani davanti a Ospina verrà confermata la difesa a quattro con la coppia centrale Koulibaly-Rrahmani e i terzini Di Lorenzo e Mario Rui. Un’altra verifica
importante per il reparto arretrato (quella azzurra con 20 gol al passivo è la difesa meno battuta della serie A) contro il temibile attacco del Verona con Simeone, Barak e Caprari“.