Calcio NapoliTutto Napoli

CORRIERE, Napoli, allarme difesa: Albiol è out, Hysaj e Maggio con la febbre. Se la situazione dovesse degenerare…

Napoli, allarme difesa: Albiol è out a destra Hysaj e Maggio con la febbre. Sarri potrebbe fare i conti con diverse assenze Al centro del reparto arretrato Chiriches-Koulibaly. Vigilia tormentata, a un giorno appena dalla partita con la Lazio.

ALLARME DIFESA, ALBIOL OUT

NAPOLI. Al di là di Mertens, ieri anche Albiol ha lavorato in disparte per qualche problema muscolare e a questo punto va considerato in forte dubbio. Raul proverà nella rifinitura, sì, ma considerando che finora non s’è mai allenato è più facile pensare a una riedizione della coppia centrale, Chiriches-Koulibaly.

HYSAJ E MAGGIO CON LA FEBBRE

Sarri, deve fare i conti con la doppia influenza di Hysaj e Maggio. Una maledizione. Un’inopportuna e problematica emergenza difesa, alla vigilia del testa a testa con il secondo attacco del campionato. La prospettiva è che entrambi possano recuperare per domani, o quantomeno uno dei due; e se proprio la situazione dovesse degenerare, beh, alla fine potrebbe toccare a Tonelli. Fermo da una vita. Il pericolo di un doppio forfait, comunque, non sembra incombente: oggi la storia sarà più chiara, termometro alla mano, ma l’idea è che Sarri, con la Lazio, potrà schierare chi tra Hysaj e Maggio sarà più in condizione dopo la lotta con il virus che sta falcidiando Napoli.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.