napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Albiol recupera. Ecco quando tornerà a disposizione di Ancelotti

Raul Albiol, difensore del Napoli, sta recuperando dall’infortunio. Lo spagnolo potrebbe essere convocato per la gara contro l’Arsenal.

 

Il perno della difesa azzurra Raul Albiol, è pronto per tornare in squadra. Lo spagnolo, fermo dal 12 febbraio per un’operazione di pulizia al ginocchio, ha terminato il percorso riabilitativo in Spagna ed è pronto ad aggregarsi nuovamente al gruppo di Ancelotti, come riferisce il quotidiano il Mattino.

Albiol ha messo l’Arsenal nel mirino, lo spagnolo ha fatto sapere allo staff sanitario del Calcio Napoli che vuole tornare già per la partita di settimana prossima contro l’Arsenal nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Sarà difficile vederlo in campo in quella circostanza, ma la speranza c’è.



Ancelotti per Napoli-Genoa non lo ha convocato, puntando ancora sulla coppia Maksimovic-Koulibaly, con Chiriches pronto a subentrare.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più