Calciomercato NapoliTutto Napoli

Napoli, ag. Hysaj: “Discorso rinnovo chiuso, andiamo via, stiamo parlando con altri club”

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hisaj ammette che il terzino albanese lascerà Napoli a fine stagione

Elseid Hisaj lascerà il Napoli a fine stagione, lo ha dichiarato Mario Giuffredi agente del terzino albanese. Giuffredi ai microfoni di radio punto nuovo, ha parlato del futuro di Hysaj e del blocco per le trattative del rinnovo.

Ognuno affronta le proprie problematiche contrattuali in modo diverso. Elsied Hysaj è un ragazzo di grande personalità e serenità interiore e sa di essere a scadenza di contratto, per cui per mettersi in mostra sa di dover fare bene.

Novità sul rinnovo? Il discorso è chiuso. Sappiamo che dall’anno prossimo saremo altrove, l’intenzione del Napoli è di guardare in altre direzioni“.

Mario Giuffredi sul futuro di Hysaj ha poi aggiunto: “Stiamo parlando con altri club, come giusto che sia, tenendo presente che Hysaj farà il suo dovere fino a giugno. Anche altri giocatori vogliono ingaggi importanti, ma in più hai l’incognita che non sai se può far meglio di Elseid“.

Per Hisaj questa sarà l’ultima stagione di Serie A che vedrà l’ex esterno dell’Empoli difendere i colori del Napoli. Parola del suo procuratore Mario Giuffredi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.