Calcio Napoli

Napoli, 4 giocatori possono firmare per altri club da oggi: da Zielinski a Demme

Il Napoli ha 4 giocatori in scadenza che da oggi possono firmare per altri club: Zielinski, Meret, Demme e Idasiak i nomi più caldi.

Napoli, i calciatori che possono già dire addio: Zielinski e gli altri Dal 1 gennaio i giocatori in scadenza di contratto possono trattare con altre squadre: ecco chi sono i casi più delicati in casa azzurra.

Il nome più altisonante è quello di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, nel mirino dell’Inter, non ha ancora rinnovato con gli azzurri e il suo addio a fine anno appare probabile. Oltre a lui, anche il portiere Alex Meret è in scadenza nel 2024, ma il Napoli può esercitare l’opzione di rinnovo annuale.

Discorso diverso per Diego Demme: il mediano tedesco lascerà sicuramente il club partenopeo, non rientrando nei piani tecnici. Infine, possibilità di addio anche per il giovane Hubert Idasiak, portiere 21enne prodotto del settore giovanile azzurro.

I quattro giocatori, da oggi 1 gennaio, sono liberi di trovare accordi con altre società in vista di giugno. Il Napoli dovrà valutare se rinnovare Zielinski e Meret o lasciarli partire a zero. Demme e Idasiak, invece, cambieranno quasi certamente maglia nella prossima sessione di mercato.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.