napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Moviola: Giusto annullare il goal di Locatelli. Rui graziato. Gli Juventini insorgono.

VAR annulla il goal al Sassuolo per un fallo di mano di Locatelli. La moviola conferma. Mario Rui graziato.

Secondo la moviola della Gazzetta dello Sport ha fatto bene il VAR ad  annullare il goal a Locatelli. L’operato dell’arbitro Chiffi in Napoli-Sassuolo ha scatenato molte polemiche sui social da parte dei tifosi della Juventus, paragonando il fallo di mani di Locatelli a quello di Bradaric in Juve-Cagliari.

Moviola: Giusto annullare il goal di Locatelli. Rui graziato...LA MOVIOLA

“Al 15’ Napoli in vantaggio. Rete da convalidare: Insigne è in posizione regolare e Milik raccoglie con il fianco la corta respinta di Pegolo.

Al 35’ pareggio del Sassuolo, ma la rete di Locatelli inizialmente convalidata è da annullare. Bravo il Var Ghersini a segnalare al collega Chiffi un precedente controllo con il braccio da parte dell’ex attaccante del Milan. Il direttore di gara va a rivedere l’azione al monitor e giustamente non convalida la rete del pareggio degli emiliani.

GIUSTO ANNULLARE IL GOAL A LOCATELLI

Il rinvio del giocatore del Napoli Hysaj,  non fa iniziare una nuova azione. L’arbitro ha fatto bene ad applicare  protocollo VAR,  quindi il controllo di Locatelli rientra nell’azione d’attacco che può essere controllata dalla tecnologia.

GRAZIATO MARIO RUI

Nella ripresa, all’8’ una bruttissima entrata di Mario Rui avrebbe meritato almeno il giallo, forse anche di più. Ammonizione che per il portoghese arriva al 26’, ma in questo caso per un intervento molto veniale.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più