Calcio Napoli

Mourinho al Napoli, lo stipendio un ostacolo: ADL lo farebbe solo per Conte

Mourinho guadagna troppo: per il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, è un problema. L’unica eccezione sarebbe rappresentata da Conte.

La redazione di Sport Mediaset ha riportato un interessante sviluppo nel possibile approdo di José Mourinho al Napoli. Dopo l’esonero dalla Roma, l’agente di Mourinho, Jorge Mendes, ha prontamente contattato il presidente De Laurentiis in una telefonata ‘esplorativa’. Il Napoli sta attualmente valutando diverse opzioni per il prossimo allenatore, ma sembra che le richieste di Mourinho possano essere un ostacolo.

Le trattative sembrano in una fase preliminare, e non c’è ancora alcuna conferma sull’arrivo di Mourinho al Napoli., ma tutto è possibile. I rapporti positivi con l’agente Jorge Mendes potrebbero inoltre favorire l’evoluzione delle trattative.

Un punto critico potrebbe essere rappresentato dallo stipendio richiesto da Mourinho. Con uno stipendio di 7 milioni di euro più bonus all’anno, lo Special One potrebbe superare i parametri finanziari del Napoli. Il presidente De Laurentiis, notoriamente attento alle questioni economiche del club, potrebbe essere riluttante a fare uno sforzo finanziario così significativo per Mourinho.

De Laurentiis potrebbe essere disposto a fare un simile sforzo economico solo per Antonio Conte.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.