Calcio Napoli

Morto Mino Raiola, aveva 54 anni: l’annuncio della famiglia

morto Mino Raiola, il super procuratore si spegne all’età di 54 anni, lo annuncia la famiglia sui social

È morto Mino Raiola, il super procuratore si spegne all’età di 54 anni, a gennaio scorso era stato operato d’urgenza a Milano. La notizia ha sconvolto il mondo del calcio, l’addio a Mino Raiola, procuratore di grandissimi giocatori e che ha rivoluzionato la figura dell’agente, ha sconvolto tutti.

Morto il procuratore Mino Raiola

La conferma del decesso di Mino Raiola è arrivata dala famiglia che ha pubblicato un lungo post sui social. Mino Raiola è morto a 54 anni. Il re dei procuratori italiani è venuto a mancare dopo una malattia che lo aveva colpito negli ultimi mesi. Raiola lo scorso 12 gennaio era stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano per una malattia polmonare non legata al Covid e subito era sorto un giallo“. Raiola era agente di tantissimi grandi calciatori, come Ibrahimovic, ma anche Balotelli. Fu proprio Raiola a portare Lozano al Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.