Varie-Calcio

Morto Masinga l’ex Bari aveva 49 anni. Calcio in lutto

Morto Masinga ex giocatore del Bari e della Salernitana,aveva 49 anni. Ancora un lutto nel calcio.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Morto Phil Masinga. L’ex attaccante del Bari e della Salernitana, si è spento a 49 anni: lo ha annunciato la federcalcio sudafricana.
Masinga in Italia dal 1997 al 2001, ha vestito le maglie di Salernitana e soprattutto Bari, riuscendo a segnare anche 24 gol in Serie A.
Secondo quanto riferiscono i media locali, Masinga era ricoverato da alcuni giorni.

MORTE MASINGA L’ANNUNCIO DELLA SAFA

A darne il triste annuncio è stata la SAFA, la Federcalcio Sudafricana. “È un giorno triste per il calcio sudafricano. Un leale servitore del gioco, dentro e fuori dal campo di gioco”, ha detto il presidente della federazione Danny Jordaan. L’ex attaccante era stato grande protagonista anche con la maglia della Nazionale mettendo a segno 18 reti in 58 presenze.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.