Assurdo! Monza, Pablo Marì accoltellato in un centro commerciale!

Pablo Marì difensore del Monza, è stato accoltellato in un centro commerciale di Assago, in provincia di Milano.

Il difensore del Monza Pablo Marì accoltellato in un centro commerciale. Un uomo di 46 anni, dopo essersi impossessato di un coltello dagli espositori del supermercato Carrefour all’interno del “Milanofiori” di Assago, in provincia di Milano, ha accoltellato cinque avventori, ferendone gravemente almeno due.

I carabinieri di Corsico confermano che fra le persone aggredite c’era il difensore spagnolo del Monza. L’aggressore è stato poi bloccato da alcuni clienti e consegnato ai carabinieri che erano subito intervenuti. Al momento, fanno sapere gli inquirenti, si esclude una matrice fondamentalista e la posizione del 46enne, verosimilmente affetto da disturbi psichici, è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Una ragazza che si trovava nel centro commerciale di Assago al momento dei fatti racconta: “Ora che siamo lontane siamo più tranquille ma eravamo veramente terrorizzate. Non capivamo cosa succedeva, vedevamo gente scappare in lacrime”.

“Mi è rimasta molto impressa una ragazza che piangeva, completamente sotto shock” aggiunge la testimone.

Pablo Marì al momento è al Niguarda, ed è sotto osservazione. E’ cosciente e stanno andando da lui l’allenatore Raffaele Palladino e Adriano Galliani. Non si conosce ancora l’entità delle ferite riportate.

Exit mobile version