“Le vittorie della Juve sono sporche e generano sempre polemiche“. Queste le parole del giornalista Gigi Moncalvo. L’ex dirigente Rai ai microfoni di Radio Punto nuovo usa parole forti contro la squadra bianconera, della quale è un grande appassionato:
“Da tifoso juventino, sono rattristato perché tutte le nostre vittorie sono sporche e danno sempre adito a polemiche. Mi dispiace che questo successo non permetterà di dare il benservito ad Andrea Agnelli e Pirlo. I soldi sono il motore trainante di questo sport: se l’Atalanta dovesse essere sconfitta dal Milan, la Juventus perderebbe circa 50 milioni e i bergamaschi finirebbero quarti, lasciando sul tavolo 5 milioni”.
Gigi Moncalvo sulla Juventus ha poi aggiunto: “La Juve ha rubato due punti contro l’Inter e contro l’Atalanta andavano espulsi sia Cuadrado sia Bonucci. Il difensore doveva essere allontanato dal quarto uomo per gli insulti a Romero. Mi vergogno di questa annata della Juve, di Cristiano Ronaldo che paga solo 100.000 euro di tasse all’anno in Italia, di Bonucci, di Paratici, di Agnelli, della sua famiglia e della sua compagna turca scalmanata in tribuna”.