Malfitano sul Napoli: “chi dice che non è crisi sbaglia, ve lo dimostro”

Mimmo Malfitano sul Napoli fa parlare i numeri, il giornalista della gazzetta usa i dati per spiegare il momento del Napoli.

L’edizione odierna della gazzetta dello sport, riporta i “numeri della crisi azzurra“. La rosea si è soffermata  per la precisione sulle ultime 8 partite della squadra di Sarri.

Malfitano sul Napoli: stanco e con poche idee:

C’ è una realtà fatta di numeri, scrive Malfitano, che nessuno potrà smentire. Quelli del Napoli raccontano di un attacco in piena crisi, di un tridente che ha realizzato 9 reti nelle ultime 8 partite di campionato che vanno dal primo pari senza gol al San Paolo contro l’Inter a quello di domenica scorsa, contro la Fiorentina.

Dries Mertens e José Callejon non segnano da 5 partite, mentre Lorenzo Insigne ha realizzato l’ultimo gol contro il Milan per poi ripetersi contro lo Shakhtar, in Champions, prima di fermarsi per la pubalgia durante Napoli-Juve. Al di là dei demeriti degli attaccanti, dimostrati appunto dai numeri, ci sono altri aspetti che stanno incidendo sul rendimento e sui risultati.

Exit mobile version