TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Sky: Milik rifiuta il rinnovo con il Napoli. Scontro con De Laurentiis, ecco lo scenario

Arek Milik rifiuta il rinnovo con il Napoli. L’attaccante polacco è arrivato allo scontro con Aurelio de Laurentiis.

Il Napoli e Milik vivono da separati in casa. il polacco ha rifiutato l’ennesima proposta di rinnovo come ha raccontato da Luca Marchetti, esperto di calciomercato di Sky Sport, ai microfoni di Radio Marte

“Il Napoli avrebbe voluto il prolungamento di contratto per Arkadiusz Milik, ma il polacco non ha voluto firmarlo. Arek ha preferito restare in questa situazione contrattuale, consapevole che potrà andare a scadenza da qui a qualche mese. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha preso Victor Osimhen ed Andrea Petagna anche per questo. All’inizio, infatti, la prima scelta del Napoli era Milik, ma successivamente la dirigenza ha dovuto prendere atto della sua decisione di andare via”

Sul futuro di Milik, Marchetti ha poi aggiunto: “Ora come ora, non dipende dal Napoli e nemmeno da Milik. Può succedere che si pensi a nuove esperienze: capita, nella carriera di un atleta. C’era la Juventus e Milik non voleva rimanere a Napoli. Ormai si è arrivati ad uno scontro brutale, ed oggi è come se Milik non ci fosse. Bisogna trovare una soluzione che non faccia perdere altri soldi a Napoli, perché club e giocatore hanno già iniziato a perderli. Se si vuole risolvere la situazione a gennaio, bisogna trovare una squadra che spenda un po’ di soldi per il cartellino, altrimenti Milik andrà in via a parametro zero. Non si discute la validità del polacco: il Napoli voleva tenerlo, ma lui ha preferito fare altre scelte“, ha concluso Luca Marchetti.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.