napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Milik: “sono più popolare a Napoli che in Polonia. Lo scudetto e la passione dei napoletani. Vi dico tutto”

Arkadiusz Milik: Il nostro obiettivo è lo Scudetto, voglio che i nostri tifosi siano orgogliosi di noi. Sono più popolare a Napoli che in Polonia, ciò è dovuto al grande fascino e alla passione per il calcio dei napoletani”. L’attaccante del Napoli ha parlato al portale polacco pudelek.pl.

PARLA ARKADIUS MILIK

Arkadiusz Milik, attaccante polacco dei partenopei, tornato dopo un grave infortunio al legamento crociato, è intervenuto ai microfoni del portale pudelek.pl; ecco le sue dichiarazioni:

LO SCUDETTO PER I NAPOLETANI

“Dopo il Mondiale avrò il modo di riposarmi, ora non è tempo. Non ci sono conclusioni importanti da trarre in questa fase. Il nostro obiettivo è lo Scudetto, voglio che i nostri tifosi siano orgogliosi di noi”.

PANCHINA 

“Troppa panchina? Non ho problemi. Penso che nella carriera di un calciatore ci siano più occasioni. La critica mi spinge a continuare e a fare meglio il mio lavoro”.

ALLENAMENTI

“L’allenamento in sé non è una cosa eccitante perché, ad esempio, lavoriamo su tattiche che non ci piacciono. Poi di solito resto sul campo e mi alleno su ciò che mi piace, cioè i tiri verso la porta”.

SOGNATORE

“Sono un po’ come un bambino a cui piace realizzare i propri sogni. Quando smetterò di sentirmi felice sarà arrivato il momento di terminare la carriera”.

A NAPOLI SONO POPOLARE

L’ex Ajax ha parlato anche al “Kuba Wojewodzki”, programma in onda su TVN, aggiungendo quanto segue: “Sono più popolare a Napoli che in Polonia, ciò è dovuto al grande fascino e alla passione  per il calcio dei napoletani”.

Giletti contro i napoletani: “Soffrono psicologicamente la Juve”.

 

CONSIGLIATI PER TE