Milan nei guai per il Napoli: infortunio per Jovic

Infortunio muscolare per Jovic durante PSG-Milan: tegola per Pioli verso il Napoli, attacco obbligato con Leao-Giroud-Pulisic.

Notizie calcio Napoli – In casa Milan c’è grande preoccupazione dopo l’infortunio occorso a Luka Jovic durante il riscaldamento pre-partita di PSG-Milan. Il serbo si è toccato la coscia ed ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco.

L’ennesimo stop muscolare mette nei guai Pioli in vista del big match di domenica contro il Napoli. Il tecnico rossonero, già privo di diversi giocatori, dovrà fare i conti con le assenze forzate anche in attacco.

con le assenze di Sportiello, Chukwueze, Bennacer e Loftus-Cheek. Forfait all’ultimo pure per Okafor per affaticamento, anche l’attacco del Milan contro gli azzurri sarà obbligato: spazio al tridente Leao-Giroud-Pulisic. Un reparto ridotto all’osso dall’infortunio last-minute di Jovic.

Si annuncia una sfida delicatissima quella del Maradona, con il Diavolo in piena emergenza tra squalifiche e indisponibilità. Servirà una prova di carattere per fermare il Napoli capolista.

Ma Pioli e i tifosi rossoneri incrociano le dita, sperando di recuperare pedine preziose durante la sosta e in vista del rush finale del 2022. La stagione del Milan passa dall’infermeria.


Vuoi rimanere aggiornato sul Napoli? Visita il nostro sito web dedicato al club rossonero.

Exit mobile version