Tutto Napoli

LIVE Milan-Napoli 1-0: Azzurri puniti per l’unico errore

C’è grande attesa per il big match di questa sera, Milan-Napoli, in programma a San Siro alle ore 20.45: segui la diretta con Napolipiu.com.

Il big match della 24esima giornata di Serie A tra Milan e Napoli è alle porte, e gli appassionati di calcio sono ansiosi di godersi lo spettacolo. Con la formazione rossonera che non perde da due mesi e gli azzurri reduci da una stagione altalenante, la sfida promette emozioni e colpi di scena.

Milan-Napoli: Secondo tempo

finita

Leao sciupa una grande occasione per raddoppiare. Il suo destro esce di poco

68′ – Kvaratskhelia prova il destro, Maignan attento

Kvaratskhelia prova la soluzione con il destro dal limite, ma il tiro è troppo centrale, Maignan blocca.

66′ – Doppia sostituzione Milan

Musah e Simic dentro al posto di Bennacer e Kjaer.

60′ – Politano sfiora il gol

Politano sfiora il gol con un bel sinistro a giro che passa vicinissimo al palo alla destra di Maignan. È entrato bene in partital’ex dell’Inter.

55′ – Sostituzione Napoli

Fuori Simeone, dentro Raspadori

54′ – Che occasione Simeone!

Bennacer sbaglia l’appoggio e lancia Simeone, il suo tiro a giro esce di poco.

50′ – Politano ci prova di sinistro

Politano prova lo spunto, rientra e tira con il sinistro, ma il tiro è debole

48′ – Che brivido per Gollini

Gollini stava per compiere un clamoroso errore su un tiro non irresistibile di Florenzi in avvio di ripresa, ma è riuscito a rimediare in due tempi.

Inizia il secondo tempo, Politano al posto di Ostigard

Si riparte. Politano in campo al posto di Ostigard. Primo cambio per Mazzarri che torna alla difesa a quatttro.

MILAN-NAPOLI Finisce il primo tempo

Per ora decide il quarto gol in campionato di Theo Hernandez. Non una partita spettacolare finora. Un’occasione per parte, il Milan è riuscito a capitalizzarla. La differenza per il momento è tutta qui.

Milan in vantaggio con Theo, al primo errore difensivo punisce gli azzurri

Doveri interrompe una possibile azione da gol del Napoli per un contatto tra Aguissa e Giroud, nell’area piccola milanista, dopo poco, Simenone viene letteralmente asfaltato da Theo, e l’arbitro lascia correre suscitando  l’ira dei calciatori azzurri che hanno interrotto il gioco e hanno circondato l’arbitro, tra i più accessi Juan Jesus.

NAPOLI VICINO AL GOL- Kvara per Simeone che spara di un soffio a lato

Spalletti in tribuna

In tribuna c’è anche il ct della Nazionale Luciano Spalletti

1′  via

Squadre in campo

 

 

San Siro pronto ad accogliere il big match

Milan-Napoli cori contro i napoletani, ancora razzismo a San Siro

Il palcoscenico di San Siro sarà teatro dell’attesissimo incontro tra Milan e Napoli, una partita che si preannuncia carica di storia e di tensione. Un confronto che evoca i quarti di finale di Champions del 2023, conclusi con il passaggio del turno dei rossoneri. L’appuntamento è fissato per le 20:45, con l’arbitraggio affidato a Daniele Doveri, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Baccini, mentre il quarto uomo sarà Marchetti. Al Var Di Paolo e Valeri saranno chiamati a garantire una gestione ottimale delle decisioni arbitrali.

Milan: imbattibilità e Jovic protagonista

Il Milan arriva all’incontro con una striscia positiva di sei vittorie e due pareggi in campionato, l’ultima sconfitta risalente al 9 dicembre contro l’Atalanta. L’ultima vittoria è stata una rimonta emozionante contro il Frosinone, con Jovic protagonista grazie ai suoi quattro gol, di cui cinque segnati da subentrato. La squadra di Stefano Pioli sembra attraversare un periodo di forma eccezionale, con la vittoria nel turno precedente che ha consolidato la loro posizione in classifica.

Napoli: altalene di risultati per i campioni in carica

Napoli, ADL accelera per il rinnovo di Kvaratskhelia: vuole blindare il gioiello

Dall’altro lato, gli azzurri, attuali campioni d’Italia, vivono una stagione altalenante. Se da un lato possono vantare due vittorie nelle ultime tre partite, dall’altro hanno subito sconfitte contro avversari di spessore come Roma, Juventus, e Inter, con un’ulteriore battuta d’arresto contro il Toro. La partita d’andata tra Milan e Napoli si era conclusa con un pareggio 2-2, alimentando l’attesa per il ritorno a San Siro.

Dove vedere la partita in tv e streaming

Data: Domenica 11 febbraio 2024
Ore: 20.45
Stadio: San Siro, Milano
TV: Dazn, Sky Zona Dazn (214)

Per chi non potrà essere presente sugli spalti di San Siro, la domanda principale è: DAZN o Sky? Il big match di San Siro sarà trasmesso in diretta da DAZN.

Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Milan-Napoli: Le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Kvaratskhelia, Simeone. All. Mazzarri.