Gli azzurri espugnano lo stadio Meazza con una prestazione di carattere e consolidano il primato in classifica
Il Napoli di Antonio Conte conquista San Siro con una prestazione maiuscola. La sfida contro il Milan si è conclusa con un netto 2-0 in favore degli azzurri, grazie alle reti di Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia.
Dominio azzurro nel primo tempo
La formazione partenopea ha imposto il proprio gioco sin dai primi minuti. Lukaku ha sbloccato il match nelle battute iniziali, confermando il suo straordinario momento di forma. Prima dell’intervallo è arrivato il raddoppio del georgiano Kvaratskhelia, che ha mandato in estasi il settore ospiti.
La gioia del presidente
Al termine della partita è arrivato il messaggio del presidente De Laurentiis sui social: “Bravi tutti! Non è mai banale vincere a Milano!! Forza Napoli Sempre“. Parole che sottolineano la gioia del numero uno azzurro.
Conte sempre più in alto
Il tecnico salentino continua a guidare il Napoli in vetta alla Serie A. Una vittoria, quella di stasera, che consolida il primato degli azzurri e lancia un messaggio chiaro a tutte le inseguitrici. Il carattere mostrato a San Siro conferma la maturità di una squadra che non smette di sognare.
Bravi tutti! Non è mai banale vincere a Milano!! Forza Napoli Sempre
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) October 29, 2024