Per Pellegatti il Milan è fiducioso: ha fermato Harry Kane del Tottenham, quindi non ha paura di Victor Osimhen
Carlo Pellegatti si esprime sulla tanto attesa partita tra Napoli e Milan, in programma domani sera alle 21.00 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Il giornalista, che segue da vicino le vicende relative al Milan, dice la sua ai microfoni di Mediaset nel corso della trasmissione Pressing. “Ho condiviso il turnover di Pioli che andrà a Napoli con tutti i titolari freschi. Fidatevi, la scelta è condivisa con la società. Il Milan ha tenuto freschi i titolari e schierandoli a Bologna con quello sforzo fisico e la testa a Napoli non avrebbero giocato meglio e quindi ha fatto benissimo. Sarò a Napoli e ci aspettiamo una gara difficile”.
Per Pellegatti la vittoria del Milan non è stata causata dall’arbitro
Il cronista ha poi proseguito: “Il Milan è stato sottovalutato anche stavolta perché tutti danno favorito il Napoli ma il Milan è molto competitivo e c’è fiducia nonostante Osimhen perché il Tottenham aveva Kane con tutto il rispetto per Osimhen”.
Infine, sulle polemiche relative alla direzione arbitrale del rumeno Istvan Kovacs, Pellegatti ha affermato: “Volete dire che il Milan ha vinto contro il Napoli grazie all’arbitro? Mi parlate di tensione a Napoli in vista della gara di martedì, ma volete dirmi che la sconfitta è stata causata dall’arbitro? No, ditemelo…” ha concluso il giornalista.