Lionel Messi lascia il PSG e potrebbe giocare in un top club di Serie A o di Premier League nella stagione 2022-23.
La notizia arriva direttamente da Barcellona, dove sono molto attenti alle cose che riguardano Lionel Messi. L’ex attaccante proprio del Barça ha lasciato un segno indelebile in Spagna e viene seguito con grandissima attenzione.
In queste ore Managing Barça lancia una vera e proprio bomba: Messi può lasciare il PSG al termine di questa stagione. Il giocatore a 35 anni è ancora nel pieno della sua forma fisica e può continuare a giocare, non ha alcuna intenzione di lasciare il calcio e si sta guardando intorno.
Messi in Serie A o Premier League
Anche il Psg sta facendo qualche ragionamento sulla rosa messa a disposizione da Galtier. Il club parigino è stato ancora una volta eliminato dalla Champions League, uscendo agli ottavi contro il Bayern Monaco. L’ennesimo flop, nonostante i proprietari continuano ad acquistare grandissimi giocatori. Si parla di un interessamento del Psg anche per Osimhen, proprio a partire dalla prossima stagione, ma in questo momento il clima è rovente a Parigi.
Da Barcellona fanno sapere che ci sono possibilità affinché Messi giochi in Serie A o Premier League a fine stagione. A quanto il pare l’attaccante campione del mondo sta cercando già un top club dove andare a giocare. Il contratto di Messi con il Psg scade a giugno del 2023 e questo è un altro dettaglio da non sottovalutare.