Napoli, il belga e il no alla Cina: troppo lontana per Lady Mertens.

Alla stampa belga, Kat Kerkholfs, compagna dell’ attaccante del Napoli Dries Mertens, ha spiegato i motivi del rifiuto alla Cina.

Alla stampa belga, Kat Kerkholfs, compagna dell’ attaccante del Napoli Dries Mertens, ha spiegato i motivi del rifiuto alla Cina.

Kat Kerkhofs , moglie di Dries Mertens , ha di recente parlato del suo futuro e di quello del marito. Lady Mertens ha anche parlato dell ’ipotesi Cina, sempre scartata dal marito, anzitutto, ma pur sempre viva e valida.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Nell’ intervista la belga ha dichiarato: ” Prendo tanti aerei, andando avanti e indietro, tra Belgio e Napoli, che non è lontana. Io e Dries di questo parliamo spesso. La Cina è molto più lontana , per me più difficile di conseguenza e lui lo capisce, perchè a costruirmi una carriera ci ho messo molto”. Da quanto affermato sembrerebbe emergere l’intenzione dell’ azzurro di rimanere quanto meno in europa.