napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, il belga e il no alla Cina: troppo lontana per Lady Mertens.

Alla stampa belga, Kat Kerkholfs, compagna dell’ attaccante del Napoli Dries Mertens, ha spiegato i motivi del rifiuto alla Cina.

Kat Kerkhofs, moglie di Dries Mertens, ha di recente parlato del suo futuro e di quello del marito. Lady Mertens ha anche parlato dell’ipotesi Cina, sempre scartata dal marito, anzitutto, ma pur sempre viva e valida.

Il no alla Cina.

Nell’ intervista la belga ha dichiarato: ” Prendo tanti aerei, andando avanti e indietro, tra Belgio e Napoli, che non è lontana. Io e Dries di questo parliamo spesso. La Cina è molto più lontana, per me più difficile di conseguenza e lui lo capisce, perchè  a costruirmi una carriera ci ho messo molto”. Da quanto affermato sembrerebbe emergere l’intenzione dell’ azzurro di rimanere quanto meno in europa.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più