Banti ha aiutato la juve
MERTENS FURIOSO
Non si era mai visto Dries Mertes furioso, prima di raggiungere le telecamere di sky il folletto belga ha sfogato tutta la sua rabbia con alcuni compagni. Ai microfoni dell’emittente satellitare Mertens ha cercato al via della diplomazia senza risparmiare qualche frecciata all’arbitro Banti.
JUVE-NAPOLI
“E’ sempre difficile parlare nel post partita dopo una gara così tirata. Abbiamo fatto bene all’inizio mettendo in difficoltà la Juventus, loro poi hanno mostrato qualità ed esperienza vincendo alla distanza. Abbiamo creato tanto e peccato in piccole cose. E’ comunque ancora presto, abbiamo giocato bene qua e dobbiamo continuare così, stiamo dimostrando di essere una grande squadra”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
L’OCCASIONE DEL 2-2
“Abbiamo avuto l’occasione del 2-2 in inferiorità numerica con Callejon ma è andata male, ci sono poi piccole scelte sbagliate in partita, ma ci stanno. A volte ti innervosisci e protesti, e magari queste cose vanno tolte”.
BANTI HA AIUTATO LA JUVE
“I cartellini dati e non dati sono che cose che fanno arrabbiare. Non so se Banti ha aiutato la Juve, sono sicuramente scelte che fanno arrabbiare, ma preferisco parlare di noi”.