Calcio Napoli

Furia, Allan a fine partita: “Che schifo!”

Allan furia a fine partita, il centrocampista azzurro, a termine della partita contro la Juventus, ha letteralmente detto quello che pensa di quanto accaduto sul campo contro la Juvenuts.

Al triplice fischio, Allan si è lasciato andare e ha iniziato a sfogare la tutta la sua, giusta, rabbia contro Banti e il suo pessimo arbitraggio.

Il centrocampista del Napoli, ha inziato a urlare: “Che schifo!” ha mandato a quel paese Banti e continuato ad urlare quanto facesse schifo quello che è accaduto sul campo.

La solita diversità di trattamento ha letteralmente fatto infuriare tutti, sopratutto il brasiliano, che si è fatto sentire. Per evitare amare conseguenze, Allan è stato trascinato via dalla terna arbitrale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.