... ...

Nel format “Get to know” della SSC Napoli, il portiere Alex Meret ha svelato sogni, idoli, passioni e il suo luogo preferito a Napoli.
Alex Meret, portiere del Napoli dal 2018, si è raccontato ai tifosi attraverso un video del format “Get to know” pubblicato sui canali ufficiali del club azzurro. Ecco le principali rivelazioni del numero uno campione d’Italia.
“Vincere un Mondiale” è il grande obiettivo che Meret insegue sin da bambino. A 26 anni, il friulano spera di poter un giorno realizzare questo incredibile traguardo.
“Gianluigi Buffon” è stato il modello a cui Meret si è ispirato da giovane. L’ex portiere della Nazionale è stato un vero e proprio punto di riferimento per il numero uno azzurro.
Oltre al calcio, Meret ama il tennis, con Roger Federer come idolo fuori dal rettangolo verde. I suoi hobby sono i videogames e i giochi da tavolo.
“Lo stadio Maradona” è il posto che Meret predilige nella città partenopea. Un legame fortissimo con l’impianto che è stato teatro del suo trionfo in campionato.
Nonostante gli anni trascorsi a Napoli, Meret non dimentica le sue origini: “Udine” è stata indicata come “città del cuore”.
Infine, un dolce pensiero per i tifosi azzurri: “Vi aspettiamo allo stadio”. Il portiere campione d’Italia non vede l’ora di riabbracciare il pubblico del Maradona per continuare a cullare il sogno del Mondiale insieme.