“Mercenari, fischi virtuali… voi mai napoletani” nuovo striscione contro De Laurentiis

Nuovo striscione contro De Laurentiis apparso in città a firma deiVecchi Lions: “Mercenari, fischi virtuali… voi mai napoletani” .

 

Mercenari, fischi virtuali… voi mai napoletani” recita un nuovo striscione apparso nella notte a Napoli. chiaro il riferimento ai fischi virtuali, o presunti tali, emessi dagli altoparlanti dello stadio Diego Armando Maradona in occasione di Napoli-Genoa. I fischi secondo alcuni sarebbero stati usati per coprire i cori contro il presidente Aurelio De Laurentiis provenienti dalla Curva.

Secondo le tante testimonianze dei tifosi e giornalisti presenti all’impianto di Fuorigrotta, i fischi virtuali sarebbero stati un pallido tentativo per censurare la protesta civile di una parte dello stadio contro la politica societaria. In basso lo striscione degli ultras.

NUOVO STRISCIONE CONTRO DE LAURENTIIS

La tifoseria azzurra è tornata alla carica contro il patron del Napoli Aurelio De Lauretiis, nella notte a Piazza Sannazaro hanno affisso uno striscione che recita: “Mercenari, fischi virtuali… Voi mai napoletani!”. Il riferimento è a quanto è accaduto nel corso del match degli azzurri contro il Genoa.

Exit mobile version