Mercato Serie A, De Napoli a sorpresa: “Il vero colpo lo ha messo a segno la Juventus”

L’ex azzurro Nando De Napoli a Sportitalia si è soffermato sulle mosse di calciomercato di Napoli, Milan e Juventus.

Nel fervore del mercato estivo di Serie A, le dichiarazioni dell’ex calciatore di Napoli e Milan, Nando De Napoli, hanno scatenato un dibattito acceso. Durante un’intervista esclusiva con SportItalia, De Napoli ha rivelato le sue opinioni sulle mosse di calciomercato delle squadre italiane, con particolare attenzione su quella che, a suo avviso, è stata la mossa più audace.

Colpo inaspettato della Juventus

Il Napoli, fresco di ingaggio di Antonio Conte come allenatore, si sta preparando per una sessione estiva di trasferimenti intensa. Il club, guidato dall’instancabile Aurelio De Laurentiis, è determinato a rafforzare il reparto difensivo. Tra i primi nomi sul radar del Direttore Sportivo Giovanni Manna ci sono Alessandro Buongiorno e Mario Hermoso.

Ma è stata la Juventus a catturare l’attenzione di De Napoli con un colpo inaspettato: Thiago Motta. Secondo l’ex calciatore, l’arrivo di Motta rappresenta una mossa strategica che potrebbe portare grandi benefici alla Vecchia Signora:

“Il vero colpo di mercato ha mio avviso lo ha messo a segno la Juventus ingaggiando Thiago Motta. Per me farà benissimo. La dirigenza dei bianconeri si è mossa meglio delle altre, ma sono convinto che anche Conte e Fonseca possano fare bene rispettivamente al Napoli e al Milan”.

Le parole di De Napoli potrebbero sorprendere molti, considerando il rinnovato impegno del Napoli e l’arrivo di Conte. Il commento dell’ex calciatore evidenzia anche il rispetto per il lavoro svolto da altre squadre, inclusi Napoli e Milan, che vedono rispettivamente Conte e Fonseca come possibili catalizzatori di successo.

Exit mobile version