Napoli-Gabri Veiga, ADL ed un primo approccio da 30 milioni. Due acquisti in chiusura

Il Napoli sonda il mercato alla ricerca di nuovi talenti: nei radar azzurri c’è Gabri Veiga del Celta Vigo.

Notizie Mercato Napoli – Si studiano diverse trattative di mercato con l’arrivo all’ombra del Vesuvio del nuovo tecnico del Napoli, Rudi Garcia. Oltre alle due priorità del club azzurro che riguardano un sostituto di Kim Min-jae ed una possibile soluzione ad una partenza di Victor Osimhen, il Napoli sonda il mercato alla ricerca di nuove pedine da inserire in rosa. Il Napoli ha messo gli occhi su Gabri Veiga, centrocampista classe 2002 di proprietà del Celta Vigo.

Mercato Napoli, primo approccio per Gabri Veiga: offerta da 30 milioni di euro

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Gabri Veiga rappresenta uno dei principali obiettivi di mercato del club partenopeo. Attualmente Veiga ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro, ma il presidente Aurelio De Laurentiis spera di abbassare questa cifra grazie ai buoni rapporti instaurati dopo l’operazione che ha portato Stanislav Lobotka al Celta Vigo. De Laurentiis proverà a fare un’offerta iniziale di 30 milioni di euro per il centrocampista, che però sembra essere molto interessato alla possibilità di giocare in Premier League.

“Lo spagnolo resta uno dei principali obiettivi, se non il primo della lista. Ha una clausola da 40 milioni che Aurelio  De Laurentiis spera di ammorbidire per gli ottimi rapporti dopo l’operazione Lobotka. Il presidente proverà un primo approccio a 30 milioni. Il calciatore sarebbe molto tentato dalla Premier League”.

La Gazzetta dello Sport ci informa inoltre che ci saranno novità nei prossimi giorni riguardo a Gabri Veiga, in quanto il Napoli dovrebbe incassare 60 milioni di euro dalla cessione di Kim al Bayern Monaco. Questa somma verrà reinvestita per l’acquisto di un centrocampista e di un difensore centrale.

“Per Gabri Veiga sono attese novità nei prossimi giorni, quando dovrebbero entrare 60 milioni per Kim che saranno reinvestiti per un centrocampista e un difensore centrale“.

Per quanto riguarda la difesa, ci sono molti nomi associati al Napoli in vista della prossima stagione. Tra questi, piace particolarmente il difensore centrale dell’Atalanta, Scalvini, che sembra essere un profilo gradito anche al nuovo allenatore degli azzurri, il francese Garcia.

Exit mobile version