Mercato Napoli, tre giocatori hanno deluso le aspettative

Il Napoli potrebbe fare spazio nel prossimo mercato estivo dopo le deludenti prestazioni dei nuovi arrivi.

Il Napoli sta valutando seriamente la possibilità di cedere il brasiliano Natan, insieme ad altri giocatori deludenti che sono arrivati durante lo scorso mercato estivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo non è soddisfatto del rendimento di tre acquisti in particolare: Natan, Cajuste e Lindstrom.

Natan, acquistato per una cifra considerevole di 10 milioni di euro, sembrava destinato a diventare una parte integrante della squadra, con il compito di sostituire un altro giocatore chiave. Tuttavia, le sue prestazioni sono state deludenti, e dopo un inizio promettente, è stato relegato in panchina. Con soli 2 presenze e 73 minuti giocati nel corso del 2024, il suo futuro al Napoli sembra incerto.

Anche Cajuste e Lindstrom non hanno soddisfatto le aspettative del club. Il mediano svedese, pagato 12 milioni di euro, ha avuto qualche buona prestazione ma in modo discontinuo, mentre Lindstrom, considerato uno dei colpi più costosi del mercato estivo con una valutazione di 25 milioni di euro, ha deluso.

Nonostante le scintille mostrate in passato con il suo club precedente, Lindstrom non è riuscito a replicare le sue performance nel Napoli, e il recente errore nel match contro il Barcellona potrebbe aver influenzato negativamente il suo futuro in maglia azzurra.

Exit mobile version