Un talento argentino per il centrocampo azzurro: ecco la new entry nel mirino del Napoli

Il Napoli ha messo nel mirino Carlos Alcaraz, giovane centrocampista argentino classe 2002 del Southampton.

Notizie mercato Napoli – Si studiano diverse trattative di mercato con l’arrivo all’ombra del Vesuvio del nuovo tecnico del Napoli, Rudi Garcia. Oltre alle due priorità del club azzurro che riguardano un sostituto di Kim Min-jae ed una possibile soluzione ad una partenza di Victor Osimhen, il Napoli sonda il mercato alla ricerca di nuove pedine da inserire in rosa.

L’ultimo nome ad aggiungersi agli altri già presenti nella lista del Napoli è quello di Carlos Alcaraz, giovane centrocampista argentino classe 2002 che attualmente milita nel Southampton, squadra retrocessa in Championship. Quattro gol e due assist nella scorsa stagione per Alcaraz, le cui prestazioni hanno catturato l’attenzione del capo scouting del Napoli, Maurizio Micheli.

Micheli aveva condiviso le sue impressioni sul giocatore anche con l’allenatore Spalletti, il quale sembrava entusiasta delle qualità di Alcaraz ritenendolo un potenziale elemento chiave sulla trequarti del campo, paragonandolo addirittura a un giocatore come Nainggolan. E’ quanto riferito da Calciomercato.com.

Exit mobile version