Calciomercato Napoli

Mercato-Berenguer il Napoli non farà rilanci: prendere o lasciare

Per Berenguer il Napoli non farà rilanci. Adesso gli spagnoli devono dare una risposta.Il calciatore ha già fatto la sua scelta: vuole giocare con Sarri.

di Fabio Tarantino CDS

DIMARO- Berenguer al Napoli è una possibilità concreta che s’è alimentata di una doppia svolta:
la conferma di De Laurentiis ai tifosi («dovrebbe arrivare») e l’ennesima giornata vissuta dal calciatore a Tajonar, quartier generale dell’Osasuna, spesa ad osservare i compagni allenarsi,  risparmiato dalla società per scongiurare eventuali infortuni alle porte della trattativa (avviatissima) col Napoli.

Per Berenguer il Napoli non farà rilanci.

Le cifre: cinque milioni più bonus per stringersi la mano, per salutare i nove della clausola (invocata a lungo, e invano, dal club spagnolo) ed incontrarsi a metà strada, com’era nelle intenzioni di DE Laurentiis che ha fatto sapere ai dirigenti spagnoli che per Berenguer il Napoli non farà rilanci. Quindi prendere o lasciare, gli spagnoli prenderanno e Sarri avrà il suo nuovo calciatore.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.