Calcio Napoli

Mentana contro gli ultras: “Mando un abbraccio a De Laurentiis”

Enrico Mentana al termine di Napoli-Milan ha lanciato un chiaro messaggio contro gli ultras ed a favore di De Laurentiis.

Lo sciopero del tifo e lo botte in Curva B, a questo si sono ridotti gli ultras nell’anno in cui il Napoli può vincere lo scudetto.

Al termine di Napoli-Milan è arrivato il commento di Enrico Mentana che sui social ha scritto: “Oggi hanno perso, ma mando un abbraccio a Aurelio De Laurentiis e Dejan Stankovic, bersagli di cori inconcepibili e ributtanti. Verrà prima o poi il giorno in cui allo stadio si andrà tutti solo per vedere la partita, senza riti di appartenenza e dinamiche di odio violento”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.