Mentana contro gli ultras: “Mando un abbraccio a De Laurentiis”
Enrico Mentana al termine di Napoli-Milan ha lanciato un chiaro messaggio contro gli ultras ed a favore di De Laurentiis.
Enrico Mentana al termine di Napoli-Milan ha lanciato un chiaro messaggio contro gli ultras ed a favore di De Laurentiis.
Lo sciopero del tifo e lo botte in Curva B , a questo si sono ridotti gli ultras nell’anno in cui il Napoli può vincere lo scudetto.
Al termine di Napoli-Milan è arrivato il commento di Enrico Mentana che sui social ha scritto: “ Oggi hanno perso, ma mando un abbraccio a Aurelio De Laurentiis e Dejan Stankovic, bersagli di cori inconcepibili e ributtanti. Verrà prima o poi il giorno in cui allo stadio si andrà tutti solo per vedere la partita, senza riti di appartenenza e dinamiche di odio violento ”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli