Paolo Del Genio si è soffermato sul nuovo direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, annunciato a sorpresa da Aurelio De Laurentiis.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato improvvisamente su Twitter il nuovo direttore sportivo del club campione d’Italia. Si tratta di Mauro Meluso, ex direttore sportivo dello Spezia. Mentre molti erano convinti che sarebbe stato quasi certamente Massara, in uscita dal Milan, a prendere il posto di Giuntoli e a ereditare il suo ruolo dopo il passaggio alla Juventus, ecco l’ennesima svolta del presidente.
Paolo Del Genio, tramite i suoi canali social, ha commentato la notizia in questo modo: “Poi dite che io sono polemico e rompiballe, ma dopo Garcia anche sul direttore sportivo Meluso gli esperti di mercato hanno, glielo dico in napoletano, FELLATO”.
Molti hanno così commentato: “Paolo, il presidente ha sempre una carta nascosta e raramente si sbaglia. Li manda tutti fuori di testa! Anche questa volta, con Meluso, difficilmente si sbaglierà… Benvenuto direttore”.