Varie-Calcio

Lo youtuber juventino Mecca: “Inter ricorda: uscire a testa alta conta solo a bocce”

Il popolare youtuber, Edoardo Mecca, lancia una frecciatina all’Inter dopo la finale di Champions League contro il Manchester City.

Il Manchester City si aggiudica la 68esima edizione della Champions League, il primo trionfo dei Citizens nella suddetta competizione nel corso della loro storia. La rete decisiva è stata di Rodri a metà del secondo tempo, un rigore in movimento arrivato dopo una grande opportunità avuta da Lautaro. I nerazzurri sono stati ad un passo dal pareggio con il colpo di testa sulla traversa di Dimarco e con le occasioni nel finale di Lukaku e Gosens, che sono state sventate da Ederson. La squadra di Inzaghi torna a casa a testa alta, ma con molti rimpianti.

A commentare, non senza lanciare una vera e propria frecciata ai rivali interisti, anche il popolare youtuber di fede juventina, Edoardo Mecca, che su Twitter ha scritto:

L’Inter esce a testa alta ma, come i loro tifosi ci hanno sempre ricordato, conta solo a bocce. Complimenti al Manchester City, trascinato da un grande Lukaku”.

Di seguito il tweet: