McTominay e la mentalità da top: “Sono qui per vincere, non per scattare foto! Maradona il più grande di sempre”. (VIDEO)

Scott McTominay, nuovo acquisto del Napoli, impressiona i tifosi con la sua mentalità vincente. Il centrocampista elogia Maradona e lo stadio partenopeo nel suo primo giorno in azzurro.

Il Napoli ha pubblicato sui suoi canali social un video che documenta il primo giorno di Scott McTominay come giocatore azzurro. Il centrocampista scozzese, recentemente acquistato dal Manchester United, ha mostrato grande entusiasmo e una mentalità ambiziosa.

All’arrivo all’Aeroporto di Capodichino, McTominay è rimasto sorpreso dalla calorosa accoglienza dei tifosi. “Wow, ma sono veramente tantissimi,” ha esclamato rivolto alla sua fidanzata.

Entrando nello Stadio Diego Armando Maradona, McTominay ha espresso la sua ammirazione: “Questo stadio è bellissimo, straordinario, sono emozionato.” Ha poi aggiunto con determinazione: “Ma sono qui per vincere, non per scattare foto.”

Il nuovo acquisto del Napoli ha coinvolto anche la sua famiglia nell’esperienza, chiedendo ai genitori: “Papà, mamma, vi piace questa maglia? È veramente bellissima. Non vedo l’ora di iniziare.”

McTominay ha mostrato grande rispetto per la leggenda del Napoli, Diego Maradona. Toccando il piede sinistro della statua di Maradona presente nello stadio, ha commentato: “C’è della magia nel suo sinistro, ho la pelle d’oca. Diego è un’icona, è stato il più grande di sempre.”

Il centrocampista scozzese ha concluso il suo tour esprimendo apprezzamento per le strutture del club: “Tutto magnifico, anche gli spogliatoi…”

 

Le prime impressioni di McTominay rivelano un giocatore entusiasta e determinato, pronto a lasciare il segno nella sua nuova avventura con il Napoli.

Exit mobile version