Le Interviste

McTominay: “Conte vuole vincere, oggi vogliamo giocare al meglio”

Il centrocampista scozzese svela i segreti del nuovo Napoli targato Antonio Conte

Scott McTominay ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Napoli-Lecce, svelando interessanti dettagli sul lavoro di Antonio Conte con la squadra azzurra.

“Il nostro focus deve essere solo su noi stessi”, ha esordito il centrocampista del Napoli. “L’obiettivo è esprimere il miglior calcio possibile e trovare la via del gol per conquistare i tre punti”.

Lo scozzese si è poi soffermato sul metodo Conte: “Il mister cura ogni aspetto, dai singoli giocatori alla tattica. È un lavoro continuo sulla costruzione del gioco per trovare la strada verso il successo”.

Un retroscena curioso è emerso quando gli è stato chiesto quale caratteristica “ruberebbe” a un compagno: “Sceglierei la capacità realizzativa di Romelu Lukaku. Anche se devo dire che in questa squadra ci sono tantissimi giocatori di grande qualità”.

Le parole di McTominay confermano la crescita del nuovo Napoli sotto la guida di Conte, con un gruppo sempre più coeso e determinato a raggiungere grandi obiettivi. Seguite su napolipiu.com la diretta di Napoli-Lecce per tutti gli aggiornamenti sulla partita.