Napoli, McTominay sta bene: recuperato per la Roma

Lo scozzese, uscito durante Polonia-Scozia, ha rassicurato lo staff medico azzurro sulle sue condizioni. Oggi il rientro in gruppo.


Sospiro di sollievo in casa Napoli per le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, che aveva fatto preoccupare i tifosi azzurri durante la sfida tra Polonia e Scozia, sarà regolarmente a disposizione per il match di domenica contro la Roma.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’allarme è rientrato immediatamente. McTominay, che al 76′ della gara internazionale aveva abbandonato il campo zoppicando e senza la scarpa sinistra, non ha riportato alcun problema alla caviglia.

Il calciatore è già rientrato in Italia insieme al connazionale Gilmour nella mattinata di ieri, a bordo di un volo privato. L’ex Manchester United aveva preventivamente tranquillizzato lo staff medico partenopeo sulle sue condizioni, escludendo qualsiasi dubbio sulla sua presenza nel prossimo turno di campionato.

“Solo un grande spavento in base alle immagini in diretta tv da Varsavia”, precisa il quotidiano. Il centrocampista tornerà oggi ad allenarsi regolarmente in gruppo con i compagni.

Exit mobile version