Mazzocchi al Napoli, parla l’ex compagno Ricchiuti: “Grande acquisto, può giocare titolare”

Intervistato da Radio CRC, Adrian Ricchiuti ha elogiato il nuovo acquisto del Napoli Mazzocchi. I due hanno giocato insieme al Rimini, ecco il suo pensiero sul terzino ex Salernitana.

Adrian Ricchiuti, ex compagno di Mazzocchi al Rimini, ha parlato ai microfoni di Radio CRC elogiando il nuovo acquisto del Napoli: “Con noi giocava esterno, ma sa fare entrambe le fasi. Ha una grande gamba e tanto cuore, doti che gli hanno permesso di arrivare dove è ora. Sono felice per lui”.

Secondo Ricchiuti, Mazzocchi può essere una valida alternativa a Di Lorenzo: “È cresciuto come esterno, quindi può giocare titolare. L’allenatore deciderà dove collocarlo ma può partire dall’inizio”.

Sulla stagione del Napoli: “Dopo lo scudetto fa male vedere una squadra che fatica. Spero Mazzarri riesca a tirare fuori il meglio dai giocatori. Manca serenità, probabilmente qualcosa non ha funzionato a livello di spogliatoio. Ma ora serve compattezza”.

Su Raspadori: “Giocatore di qualità che però deve trovare continuità. Non lo definirei un campione, ha grandi potenzialità ma deve esprimere il suo talento con costanza”.

In conclusione Ricchiuti si è detto sicuro che chi sostituirà Osimhen in Coppa d’Africa sarà all’altezza, come dimostrato lo scorso anno da Simeone e Raspadori. L’auspicio è che il Napoli torni spettacolare nonostante le assenze.

Exit mobile version