Pasquale Mazzocchi è arrivato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il Napoli. Dopo i test di rito firmerà il contratto che lo legherà agli azzurri.
Pasquale Mazzocchi è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il terzino ex Salernitana è infatti arrivato a Roma, presso la clinica Villa Stuart, per svolgere le visite mediche di rito con il club azzurro.
A confermarlo ci sono anche le prime immagini che ritraggono Mazzocchi all’esterno della struttura, pronto ad iniziare i test fisici. Superati con successo gli esami, il 26enne napoletano firmerà il contratto che lo legherà al Napoli.
Si tratta di un accordo triennale con opzione per il quarto anno, come già definito nelle scorse ore tra i due club. Mazzocchi coronerà così il sogno di giocare con la maglia della sua città, dopo una lunga gavetta partita dai campionati dilettantistici.
Un colpo low cost ma di grande prospettiva per il Napoli, che si assicura uno dei migliori terzini della Serie A per rinforzare la fascia destra. Dopo l’ufficialità, attesa a breve, Mazzocchi potrà unirsi già oggi agli allenamenti agli ordini di Mazzarri. L’obiettivo è convocarlo per la trasferta di Torino di domenica.
Ecco il video pubblicato da Gianluca Di Marzio