Mazzocchi a Radio Marte: “Guai a paragonare Messi o altri a Maradona”.

A Radio Marte, è intervenuto il giornalista Marco Mazzocchi che ha parlato della possibile anti Juve e del suo rapporto con Maradona.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista Marco Mazzocchi che ha reso dichirazioni sulla possibile squadra anti Juve e del suo rapporto con Maradona.

Chi è l’ anti- Juve?

“Anti-Juve? Inter e Napoli, lo dice la classifica. Forse dirò una cosa scontata, ma l’anti-Juventus è la Juve stessa: solo lei può fermarsi, come ha ricordato anche Allegri. Inter e Napoli possono provarci, ma sarà difficile batterla. La Juventus ha Cristiano Ronaldo, ma non bisogna sottovalutare l’arrivo di Cancelo: la Juve ha due squadre fortissime, ma a volte pecca d’attenzione e fa passi falsi. Il Napoli può mettere qualsiasi squadra in difficoltà costringendola a stare sulla difensiva come è accaduto con la Roma, ma ricordo che c’è stata la stessa partita con la Juventus lo scorso anno. Quando il Napoli non è in serata, non è in serata. Com’è possibile però che il Napoli, che mette sulla difensiva molte squadre, riesce a segnare solo al 90esimo? Mertens o Milik? Dico Cavani!”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Su Maradona

“Maradona? Sono del ’66 ed in Rai ho iniziato nell’88. Intervistai Diego Armando Maradona in Italia ’90, ho un ottimo rapporto con lui, quando mi vede mi saluta con affetto e sappiamo tutti il che carattere ha Maradona. 58 anni da fenomeno, è uno dei più grandi talenti di tutti i tempi, poteva essere un grande cantante, scultore, pittore, ma è un talento assoluto e come lui ne nasce uno ogni secolo e guai a paragonare Messi o altri a Maradona”.

Exit mobile version