... ...

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista Marco Mazzocchi che ha reso dichirazioni sulla possibile squadra anti Juve e del suo rapporto con Maradona.
“Anti-Juve? Inter e Napoli, lo dice la classifica. Forse dirò una cosa scontata, ma l’anti-Juventus è la Juve stessa: solo lei può fermarsi, come ha ricordato anche Allegri. Inter e Napoli possono provarci, ma sarà difficile batterla. La Juventus ha Cristiano Ronaldo, ma non bisogna sottovalutare l’arrivo di Cancelo: la Juve ha due squadre fortissime, ma a volte pecca d’attenzione e fa passi falsi. Il Napoli può mettere qualsiasi squadra in difficoltà costringendola a stare sulla difensiva come è accaduto con la Roma, ma ricordo che c’è stata la stessa partita con la Juventus lo scorso anno. Quando il Napoli non è in serata, non è in serata. Com’è possibile però che il Napoli, che mette sulla difensiva molte squadre, riesce a segnare solo al 90esimo? Mertens o Milik? Dico Cavani!”
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
“Maradona? Sono del ’66 ed in Rai ho iniziato nell’88. Intervistai Diego Armando Maradona in Italia ’90, ho un ottimo rapporto con lui, quando mi vede mi saluta con affetto e sappiamo tutti il che carattere ha Maradona. 58 anni da fenomeno, è uno dei più grandi talenti di tutti i tempi, poteva essere un grande cantante, scultore, pittore, ma è un talento assoluto e come lui ne nasce uno ogni secolo e guai a paragonare Messi o altri a Maradona”.