Mazzitelli a Sky: “Fermeremo il Napoli, non ho dubbi, lo scudetto andrà alla Juve”. Il centrocampista del Sassuolo si sbilancia nella sfida per il titolo a pochi giorni dalla partita contro il Napoli.
MAZZITELLI A SKY SPORT
A pochi giorni dalla sfida al Mapei Stadium, il centrocampista del Sassuolo Luca Mazzitelli a Sky sport, ha parlato del Napoli e della Juventus. Ecco quanto evidenziato.
“Nella nostra situazione di classifica non possiamo permetterci di guardare contro chi giochiamo o di intimorirci, abbiamo il dovere di provare a fare punti contro tutti”.
“Lo scudetto lo vincerà la Juventus perché anche quando sono in difficoltà i bianconeri trovano il colpo del ko, mentre il Napoli per vincere deve sempre dare il 100% e giocare bene. Poi, spero possano perdere punti contro di noi, faremo di tutto per fermare il Napoli e fare punti…”.
SASSUOLO SQUADRA SATELLITE
Il Sassuolo si è già “distinto” in sede di mercato, quando ha accettato le interferenze della Juventus per Politano. Si è poi scoperto che i legami tra i due Club sono stretti e fortissimi, la figlia di Carnevali lavora per la Juventus. In campionato i neroverdi hanno subito ben 7 reti dalla Juventus, risultato utilissimo per incrementare la media reti. Il Napoli dovrà giocare non solo contro la Juventus, ma a questo punto contro tutte le sue squadre satellite.
VIDEO. CLAMOROSO, sentite l’agente FIFA Beppe Accardi contro la Juve per l’affare…