Mazzarri chiamato a dare un’anima a questo Napoli: vi siete scordati quel 3-2 del 2009 con la Juve?

Ludovica Carlucci 2 Min Read
2 Min Read

Mazzarri rivisita il memorabile 3-2 contro la Juventus del 2009, con un gol di Hamsik, con l’obiettivo di infondere nuova vita al Napoli di oggi.

Walter Mazzarri, allenatore di San Vincenzo, alle prese con i ricordi in vista della sfida della 15esima giornata di Serie A tra Juventus e Napoli, in programma questa sera all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45. 

Nella mente di Mazzarri si accende quel memorabile scontro della Juventus del 2009. Il tecnico si immerge nei ricordi di quella partita decisiva, nella quale il Napoli trionfò 3-2, segnando un gol chiave grazie a Marek Hamsik. Oggi, Mazzarri si trova di fronte alla sfida di donare un’anima anche alla attuale squadra partenopea.

Dopo la conquista dello scudetto, la squadra sembra essersi smarrita tra il contento, i festeggiamenti, le questioni tattiche e tecniche, e le incomprensioni di fondo. Il ritorno di Mazzarri è motivato proprio dalla consapevolezza che le cose non stanno procedendo per il verso giusto. Tuttavia, il tecnico è fiducioso nello spirito del gruppo. Questo è quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, che evidenzia la consapevolezza di Mazzarri sulla situazione attuale della squadra, ma al contempo la sua certezza riguardo allo spirito che anima il gruppo.

Exit mobile version