Mazzarri al Napoli, Pavarese Non Convinto: “Mi Aspettavo Altro”

redazione 2 Min Read
2 Min Read

L’ex direttore sportivo del Napoli, Gigi Pavarese, esprime riserve sulla scelta di Walter Mazzarri come nuovo allenatore, preferendo un approccio differente.

Notizie calcio NapoliWalter Mazzarri è pronto a firmare con il Napoli, ma non tutti sono convinti. L’ex direttore sportivo azzurro, Gigi Pavarese, ha espresso la sua opinione a 1 Station Radio: “Sono del parere che qualsiasi decisione non sarà facile. Mazzarri ha il vantaggio di conoscere già l’ambiente e di essere apprezzato dai tifosi. Walter potrà contare anche sul suo senso di rivalsa”.

Tuttavia, Pavarese ha ammesso di preferire un altro nome: “Personalmente, auspicavo l’arrivo di Cannavaro, per la sua grande determinazione e la napoletanità“.

Pavarese ha aggiunto: “Chiunque arrivi dovrà essere consapevole del momento ed essere animato da grande determinazione da trasmettere ai giocatori“.

Sulla questione della motivazione e del rapporto con i giocatori, ha sottolineato: “Questo è basilare. Credo che i colloqui del tecnico siano incentrati soprattutto su questo”.

Sulle pressioni che Mazzarri dovrà affrontare, Pavarese ha detto: “Arriva con un bagaglio di esperienza molto forte, consapevole del fatto che quanto fatto in passato non conta. Bisognerà guardare al presente, ed il presente ci dice che la squadra ha bisogno di un motivatore”.

Resta con noi su napolipiu.com per tutte le notizie aggiornate sul Napoli e il mondo del calcio!

Exit mobile version