Calcio Napoli

Mauro: la frase su Spalletti e De Laurentiis fa arrabbiare tutti

L'ex giocatore commenta il possibile addio del tecnico

Il Napoli può perdere Luciano Spalletti che vuole lasciare il club azzurro, a fine stagione può andare via dopo aver conquistato lo scudetto.

Luciano Spalletti ha un contratto con il Napoli che scade nel 2024, questo grazie all’opzione esercitata da Aurelio De Laurentiis. Attraverso una clausola il presidente della SSCN  ha esercitato la possibilità di rinnovare, in maniera unilaterale, il contratto con il tecnico toscano alle stesse cifre della scorsa stagione.

Nonostante tutto l’addio di Spalletti pare imminente. Tanto che si fa con insistenza il nome di Luis Enrique. Della separazione tra Spalletti e De Laurentiis ne parla anche Massimo Mauro che a Radio 24 dice: “L’addio di Spalletti al Napoli è l’epilogo naturale, passare un paio di anni con De Laurentiis è già tanto. Per fortuna che hanno vinto. Quello del Napoli è un presidente che non ama chi gli può fare ombra, forse anche giustamente. Fa assolutamente bene Spalletti ad andare via“.

Queste dichiarazioni di Massimo Mauro hanno indispettito molti tifosi del Napoli. In tanti hanno sottolineato che quando c’è da parlare del club azzurro si cercare sempre di creare polemiche. Anche perché al momento nessuno conosce la verità ed il reale motivo per cui Spalletti ha deciso di lasciare Napoli.