napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Compagnoni estasiato dai tifosi del Napoli: “Fermiamoci un attimo, sentiamo…”

Compagnoni estasiato dai tifosi del Napoli  che cantano sarò con te e tu non devi mollare abbiamo un sogno nel cuore Napoli torna campione! Spettacolo unico allo Stadio San Paolo.

Il giornalista Maurizio Compagnoni  colpito dal pubblico del San Paolo. Nel  corso della sua telecronaca di Napoli-Empoli il giornalista  dopo il 4-1 degli azzurri ferma la telecronaca e afferma: “Fermiamoci un attimo, sentiamo cosa sta cantando il San Paolo: è fantastico”.

L’atmosfera dello stadio era veramente incredibile. I tifosi hanno intonato il coro: “Abbiamo un sogno nel cuore…”. Il popolo azzurro si conferma il dodicesimo uomo in campo.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più